Orario delle lezioni primo giorno di scuola A.S. 2019/20

Si comunicano gli orari delle lezioni per il primo giorno di scuola 12 Settembre 2019:

Per le classi prime:

· Liceo Einstein: ore 08:20 – 12:20

· Liceo Via Carnia: ore 08:25 – 12:25

· ITSE Einaudi IPSSCSSS Mattei: ore 08:30 – 12:30

· ITST e IPSIA Malignani San Giorgio: ore 08:25 – 12:25

· ITST Malignani Cervignano: ore 08:25 – 12:25

·

Tutte le altre classi inizieranno le lezioni la seconda ora e termineranno la quarta ora

Categorie della sezione

19 LUG

Portare l’innovatività a scuola

Articolo tratto dal numero di Luglio 2019 della rivista di Confindustria "Realtà Industriale".

28 MAG

Scuola Amica FAI

Dal 28.05.2019 l'IISS della Bassa Friulana è ufficialmente "Scuola Amica FAI" ...

25 GEN

Informativa sulla privacy

Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali.

22 SET

APPUNTAMENTI

Scadenza censimento il 29 settembre

17 MAG

Selezione di formatori per corsi ambito di formazione n. IX del F.V.G.

Pubblicazione modulistica

17 MAG

Integrazione alle graduatorie d'Istituto

Pubblicazione modulistica

06 DIC

Modulistica e Carta dei Servizi

Come scaricare la procedura e il modulo di reclami

31 OTT

PSD-FVG 2018

Con grande entusiasmo e professionalità le rappresentanze di 10 scuole superiori della Provincia di Udine con 15 progetti hanno partecipato a Torviscosa, presso il Centro Informativo e di Documentazione CID, alla fase di selezione provinciale del Premio Scuola Digitale.

10 LUG

Palmanova patrimonio dell’UNESCO

Il preside, i docenti, gli studenti dell’IISS della Bassa Friulana, ed in particolare gli allievi egli insegnanti dell’ITE Luigi Einaudi e dell’IPSCSS Enrico Mattei si uniscono alla gioia dell’Amministrazione Comunale e della popolazione di Palmanova per il riconoscimento della Città a Patrimonio dell’UNESCO, ed assicurano il loro impegno per contribuire a salvaguardare e valorizzare i beni culturali che costituiscono la ricchezza del nostro territorio.

22 NOV

Contributi dei genitori verso l'istituto

Si è diffusa da qualche tempo una vulgata secondo cui i contributi che i genitori versano all’Istituto all’atto dell’Iscrizione sono volontari e facoltativi, e che dunque vadano in qualche modo equiparati a offerte e donazioni spontanee, sicché il mancato pagamento non possa dar luogo ad alcuna conseguenza né possa in alcun modo dar luogo a rivalse da parte della scuola, a partire dal rifiuto dell’iscrizione. Al fondo di questa interpretazione, che ha trovato eco anche in consiglio di istituto, c’è evidentemente uno spiacevole equivoco.