NUOVO SITO WWW.ISISBASSAFRIULANA.EDU.IT

Nuovo Sito  WWW.ISISBASSAFRIULANA.EDU.IT

Parziale modifica alla disposizione di servizio avente ad oggetto “Adempimenti adottati con riferimento al Decreto-legge n 18 del 17/03/2020 – funzionamento dell’istituzione scolastica in modalità “lavoro agile.”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE

che dal 6 aprile e fino a successiva comunicazione la sede centrale dell’Istituto rimarrà aperta tutti i giorni dal lunedì a sabato con orario 8:00 - 14:00, con la presenza di almeno due assistenti amministrative, un tecnico dell’area informatica e un collaboratore scolastico e il coordinamento e la supervisione del DSGA e del Dirigente Scolastico.

Le sedi staccate rimarranno chiuse salvo ispezioni settimanali di un collaboratore scolastico ed eventuali interventi presso le strutture informatiche per garantire il buon funzionamento dei server per la didattica a distanza.

Il contingente presente in Istituto potrà variare a seconda delle esigenze che di volta in volta si presentano legate ad attività che non possono essere svolte con la modalità “lavoro agile”. Il restante personale dell’istituto continuerà a svolgere la propria mansione in modalità “lavoro agile” come disposto dai precedenti provvedimenti.

La DSGA provvederà a organizzare le disposizioni di servizio del personale ATA con i criteri definiti nell’integrazione della Direttiva e successive integrazioni prot. N° 3201 dell’11/03/2020 e prot. N 3342 del 14/3/2020.

La reperibilità telefonica è garantita dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 14:00 dal centralino dell’Istituto al n° 0431 31261 nei restanti periodi dal Dirigente Scolastico al n° 3331086565.

CIRCOLARE

 

Disposizione di servizio avente ad oggetto “Adempimenti adottati con riferimento al Decreto-legge n 18 del 17/03/2020 – funzionamento dell’istituzione scolastica in modalità “lavoro agile.”

L’ISIS della Bassa Friulana garantisce i servizi da remoto

Con riferimento alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’ISIS della Bassa Friulana, allo scopo di limitare gli spostamenti per il raggiungimento del posto di lavoro, attua il lavoro agile come modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa per tutto il personale amministrativo dal 19 marzo 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza.

L’istituto garantisce comunque tutti i servizi da remoto con le seguenti modalità:

  • le attività didattiche proseguono in modalità a distanza come già comunicato con le precedenti circolari;
  • il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;
  • gli uffici amministrativi dell’Istituto operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile, in ottemperanza alle norme vigenti;
  • i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari (sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.), sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a udis01300a@istruzione.it almeno con 24 ore di anticipo;
  • le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail all’indirizzo udis01300a@istruzione.it;
  • il Dirigente Scolastico è reperibile tramite posta elettronica dirigente@isisbassafriulana.edu.it  e telefonicamente/Whatsapp al n. 333-1086565.
  • la DSGA è reperibile tramite posta elettronica all’indirizzo: lagigilu@gmail.com; nella fascia oraria 8:00 -14:00, dal lunedì al sabato, è contattabile telefonicamente/Whatsapp al n° 3289673646.

 

Con successive circolari, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi, saranno comunicati il termine ed eventuali variazioni alla presente organizzazione degli uffici.

 

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola www.isisbassafriulana.edu.it .

 

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Oliviero Barbieri

CIRCOLARE